Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto

Nel collegamento sottoriportato sono riportate le linee guida per il controllo dell'inquinamento acustico ai fini dell'autorizzazione, anche in deroga ai valori limite, per lo svolgimento di attività temporanee e di manifestazioni in luogo pubblico o aperto al pubblico e per spettacoli a carattere temporaneo ovvero mobile.

Vedi

Considerato che il Comune di Porcia è inserito insieme ai Comuni di Pordenone e Cordenons nel "Piano di Azione Comunale" (cos'è il P.A.C. e vie soggette al PAC) per la tutela dall'inquinamento atmosferico, si informa che in questa pagina potete trovare un link per poter usufruire del servizio di newsletter del Comune di Pordenone che avvisa via e-mail di eventuali limitazioni del traffico. Clicca qui per iscriverti.

A questo link è possibile verificare la classe del proprio mezzo.

Misure o attività finalizzate a proteggere gli elementi ambientali ed analisi costi-benefìci ed altre analisi ed ipotesi economiche usate nell'àmbito delle stesse

vedi la Dichiarazione ambientale 2013-2016