Pubblicazioni previste dal "D.Lgs. 14-3-2013 n. 33 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni"

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Incarichi conferiti e autorizzati a dipendenti (non dirigenti)

Pubblicazione prevista dall'art. 18, d.lgs. n. 33/2013, art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001

Elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascun dipendente, con l'indicazione dell'oggetto, della durata e del compenso spettante per ogni incarico

Nome Cognome Oggetto dell'incarico Inizio incarico Fine incarico Compenso
MICHELE STANCHINA nomina RUP per intervento denominato "realizzazione di rotatoria stradale incrocio via Colombera via Correr via dell'Agnesina" 04-01-2013 0,00
MICHELE STANCHINA Nomina RUP per intervento di "Lavori di miglioramento impianto sportivo di pertinenza della scuola media denominato pattidromo 04-01-2013 0,00
MICHELE STANCHINA membro commissione giudicatrice appalto per affidamento del servizio di progettazione preliminare intervento realizzazione nuovo Polo scolastico in Porcia - I lotto 02-03-2013 02-04-2013 0,00
ROSSI MICHELINA membro commissione giudicatrice appalto per affidamento del servizio di progettazione preliminare intervento realizzazione nuovo Polo scolastico in Porcia - I lotto 02-03-2013 02-04-2013 0,00
LICINIO GARDIN membro commissione giudicatrice appalto per affidamento del servizio di progettazione preliminare intervento realizzazione nuovo Polo scolastico in Porcia - I lotto 02-03-2013 02-04-2013 0,00
LUCIA TOMASI presidente Commissione giudicatrice della gara "appalto dei servizi assicurativi diviso in lotti" 17-02-2013 15-03-2013 0,00
ALESSANDRA VERARDO Componente Commissione giudicatrice della gara "appalto dei servizi assicurativi diviso in lotti 17-02-2013 15-03-2013 0,00
STEFANO BAZZO omponente Commissione giudicatrice della gara "appalto dei servizi assicurativi diviso in lotti 17-02-2013 14-03-2013 0,00
LUCIANO SANSON componente commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo 29-05-2013 0,00
LUCIA TOMASI attribuzione funzioni relative all'accesso civico ex art. 5 comma 2 D.lgs n.33/2013 24-09-2013 0,00
ROBERTO ROS Indagine statistica multiscopo sulle famiglie. Uso del tempo. 31-10-2013 30-10-2014 665,00
LUCIA TOMASI Presidente della Commissione giudicatrice per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico 03-11-2013 0,00
STEFANO BAZZO membro della Commissione giudicatrice per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico 04-11-2013 0,00
RENZO ZIGAGNA membro della Commissione giudicatrice per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico 04-11-2013 0,00
EDOARDO CELLINI svolgimento funzioni di polizia locale a favore del Comune di Budoia in occasione di Festa dei funghi e dell'Ambiente 13-09-2013 21-09-2013 401,54
EDOARDO CELLINI svolgimento di funzioni di polizia locale a favore del Comune di Budoia a supporto del personale dell'Ente 10-12-2013 31-01-2014 0,00
STANCHINA RIZZO TOMASI CODEN Liquidazione compenso incentivante di cui all'art. 92 D.lgs. 163/2006 ed art. 14 L.R. 14/2002 relativamente ai lavori di "Manutenzione straordinaria del centro storico 2° intervento" 08-03-2010 20-11-2013 3.150,47
STANCHINA ARGENTIN TOMASI CODEN Liquidazione compenso incentivante di cui all'art. 92 D.lgs. 163/2006 ed art. 14 L.R. 14/2002 relativamente ai lavori di "Ampliamento impianti sportivi di via Mamaluch" 15-03-2010 20-11-2013 3.217,50
STANCHINA ARGENTIN TOMASI CODEN Liquidazione compenso incentivante di cui all'art. 92 D.Lgs. 163/2006 ed art. 14 L.R. 14/2002 relativamente ai lavori di "Realizzazione pista ciclabile via Fontana, via Laghi e via Repolle" 08-03-2010 26-11-2013 4.182,57
STANCHINA ROSSI TOMASI Liquidazione compenso incentivante di cui all'art. 92 del D.lgs. 163/2006 e art. 11 della L.R. 14/2002 relativamente ai lavori di "Realizzazione/completamento illuminazione strade comunali 5° intervento" 15-02-2010 27-03-2013 963,98
ROSSI TOMASI BATTISTELLA CODEN Liquidazione compenso incentivante di cui all'art. 92 D.lgs. 163/2006 ed art. 11 L.R. 14/2002 relativamente ai lavori di "Ampliamento depuratore comunale (10.000 a.e.)- 1° Intervento 25-01-2005 19-12-2013 4.485,42
ROSSI TOMASI CODEN Liquidazione compenso incentivante di cui all'art. 92 D.lgs. 163/2006 ed art. 11 L.R. 14/2002 relativamente ai lavori di "interventi di realizzazione/manutenzione rete fognaria (adeguamento punti critici per alcuni sfioratori)" 11-04-2006 03-12-2013 494,35
ROSSI TOMASI ARGENTIN CODEN Liquidazione compenso incentivante di cui all'art. 92 D.lgs. 163/2006 ed art. 11 L.R. 14/2002 relativamente ai lavori di "Ampliamento Scuola media G. Zanella- realizzazione mensa e laboratori con nuovo corpo di fabbrica" 07-04-2008 03-12-2013 7.657,84
CANDERAN - CLEVA Collaudo P.A.C. "DieEffe" 12-09-2013 30-10-2013 540,87
Giuseppe Netto Liquidazione compenso incentivante di cui all'art. 92 del D.lgs. 163/2006 e art.11 della L.R. 14/2002 relativamente ai lavori di "Sistemazione straordinaria del manto stradale/marciapiedi - anno 2012" 01-01-2012 14-02-2013 285,81
Paolo Turchet Liquidazione compenso incentivante di cui all'art. 92 del D.lgs. 163/2006 e art.11 della L.R. 14/2002 relativamente ai lavori di "Sistemazione straordinaria del manto stradale/marciapiedi - anno 2012" 01-01-2012 14-02-2013 1.003,83
Lucia Tomasi Liquidazione compenso incentivante di cui all'art. 92 del D.lgs. 163/2006 e art.11 della L.R. 14/2002 relativamente ai lavori di "Sistemazione straordinaria del manto stradale/marciapiedi - anno 2012" 01-01-2012 14-02-2013 74,57
Simone Giacomet Liquidazione compenso incentivante di cui all'art. 92 del D.lgs. 163/2006 e art.11 della L.R. 14/2002 relativamente ai lavori di "Sistemazione straordinaria del manto stradale/marciapiedi - anno 2012" 01-01-2012 14-02-2013 30,00
Giuseppe Netto Liquidazione compenso incentivante di cui all'art. 92 del D.lgs. 163/2006 e art.11 della L.R. 14/2002 relativamente ai lavori di ripristino opere di captazione e smaltimento delle acque meteoriche nella frazione di Palse e lavori complementari 01-01-2010 13-06-2013 4.571,58
Nicola Piva Liquidazione compenso incentivante di cui all'art. 92 del D.lgs. 163/2006 e art.11 della L.R. 14/2002 relativamente ai lavori di ripristino opere di captazione e smaltimento delle acque meteoriche nella frazione di Palse e lavori complementari 01-01-2010 13-06-2013 285,72
Simone Giacomet Liquidazione compenso incentivante di cui all'art. 92 del D.lgs. 163/2006 e art.11 della L.R. 14/2002 relativamente ai lavori di ripristino opere di captazione e smaltimento delle acque meteoriche nella frazione di Palse e lavori complementari 01-01-2010 13-06-2013 285,72
Giovanna Fioretto Liquidazione compenso incentivante di cui all'art. 92 del D.lgs. 163/2006 e art.11 della L.R. 14/2002 relativamente ai lavori di ripristino opere di captazione e smaltimento delle acque meteoriche nella frazione di Palse e lavori complementari 01-01-2010 13-06-2013 285,72
Cinzia Zanette Liquidazione compenso incentivante di cui all'art. 92 del D.lgs. 163/2006 e art.11 della L.R. 14/2002 relativamente ai lavori di ripristino opere di captazione e smaltimento delle acque meteoriche nella frazione di Palse e lavori complementari 01-01-2010 13-06-2013 285,72
Giuseppe Netto Liquidazione compenso incentivante di cui all'art. 92 del D.lgs. 163/2006 e art.11 della L.R. 14/2002 relativamente ai lavori di "Riqualificazione energetica scuola primaria di Roraipiccolo" 01-01-2012 07-05-2014 406,19
Paolo Turchet Liquidazione compenso incentivante di cui all'art. 92 del D.lgs. 163/2006 e art.11 della L.R. 14/2002 relativamente ai lavori di "Riqualificazione energetica scuola primaria di Roraipiccolo" 01-01-2012 07-05-2014 1.458,11
Simone Giacomet Liquidazione compenso incentivante di cui all'art. 92 del D.lgs. 163/2006 e art.11 della L.R. 14/2002 relativamente ai lavori di "Riqualificazione energetica scuola primaria di Roraipiccolo" 01-01-2012 07-05-2014 104,15
Tomasi Lucia Liquidazione compenso incentivante di cui all'art. 92 del D.lgs. 163/2006 e art.11 della L.R. 14/2002 relativamente ai lavori di "Riqualificazione energetica scuola primaria di Roraipiccolo" 01-01-2012 07-05-2014 114,57
Roberto Ros autorizzazione svolgimento incarico di attività di pallacanestro in qualità di designatore 16-12-2014 15-06-2015 1.500,00
Lucia Tomasi Presidente di commissione giudicatrice per l’affidamento del servizio relativo alla gestione dei centri ricreativi estivi diurni denominati Punto Verde 14-06-2015 16-06-2015 0,00
Stefano Bazzo componente commissione giudicatrice per l’affidamento del servizio relativo alla gestione dei centri ricreativi estivi diurni denominati Punto Verde 14-06-2015 16-06-2015 0,00
Renzo Zigagna componente di commissione giudicatrice per l’affidamento del servizio relativo alla gestione dei centri ricreativi estivi diurni denominati Punto Verde 14-06-2015 16-06-2015 0,00
Simone Giacomet presidente di commissione giudicatrice per selezione soggetti da inserire nel progetto cantieri di lavoro “Cura del verde e conservazione del patrimonio comunale” 22-06-2015 25-06-2015 0,00
Rosalba Biscontin componente di commissione giudicatrice per selezione soggetti da inserire nel progetto cantieri di lavoro “Cura del verde e conservazione del patrimonio comunale” 22-06-2015 25-06-2015 0,00
Pierluigi Ballardin componente di commissione giudicatrice per selezione soggetti da inserire nel progetto cantieri di lavoro “Cura del verde e conservazione del patrimonio comunale” 22-06-2015 25-06-2015 0,00
Lara Polles Componente di commissione giudicatrice per valutazione idoneità soggetti da inserire nel progetto di lavoro socialmente utile “Attività Amministrativa” 02-07-2015 19-07-2015 0,00
Loretta Fantin Componente di commissione giudicatrice per valutazione idoneità soggetti da inserire nel progetto di lavoro socialmente utile “Attività Amministrativa” 02-07-2015 19-07-2015 0,00
Luciano Sanson Componente di commissione giudicatrice per valutazione idoneità soggetti da inserire nel progetto di lavoro socialmente utile “Attività Amministrativa” 02-07-2015 19-07-2015 0,00
Flavia Canderan Componente di commissione giudicatrice per valutazione idoneità soggetti da inserire nel progetto di lavoro socialmente utile “Attività Amministrativa” 02-07-2015 19-07-2015 0,00
Paola Rover Componente di commissione giudicatrice per valutazione idoneità soggetti da inserire nel progetto di lavoro socialmente utile “Attività Amministrativa” 14-07-2015 19-07-2015 0,00
Sergio Bigatton Componente di commissione giudicatrice per valutazione idoneità soggetti da inserire nel progetto di lavoro socialmente utile “Attività Amministrativa” 14-07-2015 19-07-2015 0,00
Simone Giacomet Componente di commissione giudicatrice per valutazione idoneità soggetti da inserire nel progetto di lavoro socialmente utile “Manutenzione del patrimonio mobiliare e immobiliare dell’ente e delle aree verdi” 02-07-2015 23-07-2015 0,00
Rosalba Biscontin Componente di commissione giudicatrice per valutazione idoneità soggetti da inserire nel progetto di lavoro socialmente utile “Manutenzione del patrimonio mobiliare e immobiliare dell’ente e delle aree verdi” 02-07-2015 23-07-2015 0,00
Pierluigi Ballardin Componente di commissione giudicatrice per valutazione idoneità soggetti da inserire nel progetto di lavoro socialmente utile “Manutenzione del patrimonio mobiliare e immobiliare dell’ente e delle aree verdi” 02-07-2015 23-07-2015 0,00
Silva Benevenuto Componente di commissione giudicatrice per valutazione idoneità soggetti da inserire nel progetto di lavoro socialmente utile “Pulizia edifici” 03-07-2015 0,00
Lucia Rosolen Componente di commissione giudicatrice per valutazione idoneità soggetti da inserire nel progetto di lavoro socialmente utile “Pulizia edifici” 03-07-2015 0,00
Barbara Borin autorizzazione svolgimento incarico di membro di commissione gara presso Città di Lignano Sabbiadoro 07-07-2015 14-07-2015 490,00
Luciano Sanson Procedura mobilità esterna per copertura n.2 posti agente polizia locale 10-11-2015 27-11-2015 0,00
Paola Rover procedura mobilità esterna per la copertura di n.2 posti di agenti polizia locale 09-11-2015 26-11-2015 0,00
flavia canderan procedura mobilità esterna per la copertura di n.2 agenti di polizia locale 09-11-2015 26-11-2015 0,00
Simone Giacomet procedura mobilità esterna per un posto di operaio specializzato 14-12-2015 22-12-2015 0,00
Giuseppe Netto Procedura mobilità esterna per copertura di un posto di operaio 14-12-2015 22-12-2015 0,00
Pierluigi Ballardin Procedura mobilità esterna per la copertura di un posto di operaio specializzato 14-12-2015 22-12-2015 0,00
tiziana boschian Commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo 19-05-2015 31-12-2015 0,00
giuseppe netto Commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo 19-05-2015 31-12-2015 0,00
Durante Michela Autorizzazione svolgimento attività di studio, analisi e consulenza per ANCI FVG in materia di gestione di personale. 19-09-2016 31-12-2016 420,00
Lucia Tomasi autorizzazione partecipazione seggio di gara per servizio trasporto scolastico del Comune di Prata di Pordenone 23-01-2017 1.000,00
Luciano Sanson Componente di commissione esaminatrice – selezione pubblica per mobilità esterna nell’ambito del Comparto Unico del pubblico impiego regionale Friuli Venezia Giulia per un posto di agente di polizia locale per il Comune di Caneva 24-03-2016 07-04-2016 0,00
Michela Durante Componente di commissione esaminatrice – selezione pubblica per mobilità esterna nell’ambito del Comparto Unico del pubblico impiego regionale Friuli Venezia Giulia per un posto di agente di polizia locale per il Comune di Caneva 24-03-2016 07-04-2016 0,00
Emanuela Moro Segretario verbalizzante di commissione esaminatrice – selezione pubblica per mobilità esterna nell’ambito del Comparto Unico del pubblico impiego regionale Friuli Venezia Giulia per un posto di agente di polizia locale per il Comune di Caneva 23-03-2016 06-04-2016 0,00
Nicola Candido autorizzazione svolgimento attività extralavorativa per organizzazione evento a favore di società privata 14-10-2018 18-10-2018 0,00
Sonia Battistella autorizzazione partecipazione seggio di gara per servizio trasporto scolastico del Comune di Prata di Pordenone 23-01-2017 500,00
Luciana Bernardis autorizzazione svolgimento attività extralavorativa - incarico per attività di Responsabile Unico del procedimento per UTI Livenza Cansiglio Cavallo 01-08-2018 30-12-2018 0,00
Emanuela Moro Segretario verbalizzante di commissione esamin. – concorso pubblico per definizione graduatoria per assunzione a tempo determinato per esigenze eccezionali e temporanee relativo alla figura di istruttore contabile informatico cat. C1 per Comune di Caneva 05-07-2016 07-07-2016 0,00
Roberto Ros autorizzazione svolgimento attività extralavorativa a favore della Federazione Italiana Pallacanestro in qualità di arbitro per la promozione di sport dilettantistico 31-12-2017 03-11-2018 0,00
Sandro Caramaschi autorizzazione svolgimento attività extralavorativa - partecipazione a commissione di gara per esame offerte relative ad appalto servizio pulizia immobili del Comune di Pordenone 18-06-2018 07-09-2018 0,00
Roberto Ros autorizzazione svolgimento attività extralavorativa a favore della Federazione Italiana Pallacanestro in qualità di designatore di arbitri, arbitro e commissario 22-02-2017 30-06-2017 0,00
Sandro Caramaschi Attività amministrativa connessa al bando pubblico “Una impresa accessibile ed inclusiva” del Comune di Pordenone 16-07-2019 31-12-2019 5.000,00
Nicoletta Bastasin attività di supporto all'Ufficio ragioneria U.T.I. Livenza Cansiglio Cavallo 01-05-2019 31-07-2019 5.000,00
Michela Durante componente della commissione esaminatrice concorso pubblico per n. 12 posti di istruttore contabile del Comune di Gorizia 03-07-2019 30-11-2019 270,00
Paola Rover componente commissione esaminatrice del concorso per il reclutamento di un Commissario capo di Polizia locale - cat. PLC 06-06-2019 31-07-2019 0,00
MICHELA DURANTE attività di formazione, studio, analisi e supporto a favore sistema degli Enti locali della Regione FVG 23-04-2020 31-12-2020 1.000,00
Michela Durante attività di docenza 22-04-2020 31-12-2020 500,00
Paola Rover attività di docenza 23-04-2020 31-12-2020 1.000,00
Luciano Liut componente commissione selezione per conferimento incarico Responsabile Ufficio Urbanistica del Comune di Prata di Pordenone 04-08-2020 0,00
Paola Rover componente commissione valutazione concorso per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo, indetto dall'Ente Parco NAturale Regionale delle Dolomiti Friulane l 16-12-2020 22-12-2020 0,00
Michela Durante attività di consulenza per Centro Competenza Per la Pubblica Amministrazione 03-01-2018 31-12-2018 0,00
Michela Durante attività di docenza favore di COMPAFVG 28-01-2021 31-12-2021 1.000,00
Michela Durante attività di analisi, studio ed elaborazione pareri a favore dell'Associazione ANCI FVG e supporto specialistico a favore del sistema degli EELL regionali 28-01-2021 31-12-2021 2.282,50
Paola Rover Presidente commissione di valutazione concorso pubblico per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di Vicecommissario cat. PLB– posizione economica PLB.1 per il Comune di Porcia 20-04-2021 10-05-2021 0,00
Emanuela Pascotto autorizzazione svolgimento attività extralavorativa per attività di componente commissione di gara per affidamento servizio gestione asilo nido "Arcobaleno - Nicholas Green" 15-06-2021 31-07-2021 1.000,00
SILVA BENVENUTO COMMISSIONE ESAMINATRICE 23-06-2021 31-07-2021 0,00
CHIARA FERLIN COLLABORAZIONE SALTUARIA 01-10-2021 31-12-2021 0,00
MICHELA DURANTE SUPPORTO FORMATIVO 07-10-2021 31-12-2021 0,00
PAOLO FORT MEMBRO DI COMMISSIONE DI CONCORSO 01-12-2021 31-01-2022 0,00
MONICA PORTELLO INCARICO ESTERNO 01-10-2021 23-12-2021 0,00
NICOLETTA BASTASIN SUPPORTO FORMATIVO 05-02-2021 31-12-2021 0,00
TIZIANA BOSCHIAN COMMISSIONE MEMBRO ESPERTO 01-07-2021 30-09-2021 0,00
LARA POLLES FORMAZIONE IN MATERIA TRIBUTARIA 01-11-2021 28-02-2022 0,00
SIMONE CELEPRIN ATTIVITà OCCASIONALE RUP 08-03-2021 30-09-2021 0,00
NICOLETTA BASTASIN SUPPORTO FORMATIVO 26-10-2021 31-12-2021 0,00
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