Avvisi sui risultati della procedura di affidamento

Pubblicazione prevista dall'Art. 37, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e Artt. 65, 66, d.lgs. n. 163/2006

Gare - Risultati

Ultimo aggiornamento della tabella sottostante: 04-07-2024

CIG
COM_FABRIK_ORDERData esito Anno CIG Oggetto
Toggle Lavori per la realizzazione di un nuovo allacciamento alla rete idrica acquedotto, da realizzarsi in via Correr, per attivazione di n. 7 utenze interno dell'ambito di Villa Correr Dolfin ( 1 )
2021 Z6D32E7D64 Lavori per la realizzazione di un nuovo allacciamento alla rete idrica acquedotto, da realizzarsi in via Correr, per attivazione di n. 7 utenze interno dell'ambito di Villa Correr Dolfin
Toggle Affidamento dei lavori per la mobilita e la messa in sicurezza area verde denominata Percorso Vita (2 Lotto) ( 1 )
2021 88652278B Affidamento dei lavori per la mobilita e la messa in sicurezza area verde denominata Percorso Vita (2 Lotto)
Toggle Lavori di spostamento impianto telefonico situato in Corso Italia, ambito dei lavori di realizzazione delle rotatorie incrocio via San Antonio-Pontebbana e via Roveredo-Pontabbana ( 1 )
2021 Z1232F34B9 Lavori di spostamento impianto telefonico situato in Corso Italia, ambito dei lavori di realizzazione delle rotatorie incrocio via San Antonio-Pontebbana e via Roveredo-Pontabbana
Toggle Fornitura di tubi portachiavi da incasso con cilindri di sicurezza da installare presso immobili comunali ( 1 )
2021 Z3732F458F Fornitura di tubi portachiavi da incasso con cilindri di sicurezza da installare presso immobili comunali
Toggle Lavori di sistemazione del terreno successivamente intervento di demolizione edificio comunale sito in via Marco Vietti ( 1 )
2021 ZF6331CA39 Lavori di sistemazione del terreno successivamente intervento di demolizione edificio comunale sito in via Marco Vietti
Toggle Fornitura di Kit sigillanti per la manutenzione ordinaria degli immobili comunali ( 1 )
2021 Z613314EB9 Fornitura di Kit sigillanti per la manutenzione ordinaria degli immobili comunali
Toggle Lavori di installazione segnaletica verticale e di sostituzione nuovo tratto di pubblica illuminazione, ambito dei lavori di realizzazione pista ciclabile in via Roveredo ( 1 )
2021 Z8F331F50E Lavori di installazione segnaletica verticale e di sostituzione nuovo tratto di pubblica illuminazione, ambito dei lavori di realizzazione pista ciclabile in via Roveredo
Toggle AFF. DIR.: Alla Ditta PAULETTO Pietro, con sede a Pramaggiore (VE). Approvazione preventivo di spesa e affidamento per il servizio di installazione di 2 altalene e posa di pavimentazione antitrauma presso il Nido Il Girotondo. ( 1 )
2021 ZE133D2B6B AFF. DIR.: Alla Ditta PAULETTO Pietro, con sede a Pramaggiore (VE). Approvazione preventivo di spesa e affidamento per il servizio di installazione di 2 altalene e posa di pavimentazione antitrauma presso il Nido Il Girotondo.
Toggle Lavori di manutenzione PER LA FORMAZIONE DI PAVIMENTO IN RESINA DECORATIVA PRESSO IL NIDO COMUNALE IL GIROTONDO ( 1 )
2021 Z9A31BCD11 Lavori di manutenzione PER LA FORMAZIONE DI PAVIMENTO IN RESINA DECORATIVA PRESSO IL NIDO COMUNALE IL GIROTONDO
Toggle Servizio di progettazione definitiva/esecutiva, direzione lavori, ecc.. dei lavori di messa in sicurezza del territorio a rischio idrogeologico: riqualificazione alveo del rio Bujon ( 1 )
2021 89119852AD Servizio di progettazione definitiva/esecutiva, direzione lavori, ecc.. dei lavori di messa in sicurezza del territorio a rischio idrogeologico: riqualificazione alveo del rio Bujon