Avvisi sui risultati della procedura di affidamento

Pubblicazione prevista dall'Art. 37, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e Artt. 65, 66, d.lgs. n. 163/2006

Gare - Risultati

Ultimo aggiornamento della tabella sottostante: 04-07-2024

CIG
COM_FABRIK_ORDERData esito Anno CIG Oggetto
Toggle Adeguamento sismico della scuola materna di Palse affidamento servizio di pulizia locali ( 1 )
2019 Z4C299EAFA Adeguamento sismico della scuola materna di Palse affidamento servizio di pulizia locali
Toggle fornitura di 15 dischi SSD per aggiornamento funzionale di altrettanti personal computer dell'Ente ( 1 )
2019 Z7929BF202 fornitura di 15 dischi SSD per aggiornamento funzionale di altrettanti personal computer dell'Ente
Toggle fornitura di materiale informatico vario ( 1 )
2019 Z6829BF05E fornitura di materiale informatico vario
Toggle intervento di adeguamento degli apparati SOPM dell'impianto di videosorveglianza territoriale ( 1 )
2019 Z9B29C3DD8 intervento di adeguamento degli apparati SOPM dell'impianto di videosorveglianza territoriale
Toggle Redazione dello studio di fattibilita, rilievo, progettazione definitiva/esecutiva, misure, contabilita  e assistenza, direzione lavori e redazione del certificato regolare esecuzione Realizzazione tratto pista ciclabile via dell'agnesina ( 1 )
2019 ZDB29CE22A Redazione dello studio di fattibilita, rilievo, progettazione definitiva/esecutiva, misure, contabilita  e assistenza, direzione lavori e redazione del certificato regolare esecuzione Realizzazione tratto pista ciclabile via dell'agnesina
Toggle Ditta ELTRAFF SRL con sede a Concorezzo (MB). Approvazione preventivo di spesa e affidamento della MANUTENZIONE PERIODICA DELL’ETILOMETRO LION INTOXILYZER 800 IN USO AL CORPO INTERCOMUNALE DI POLIZIA LOCALE PORCIA - ROVEREDO IN PIANO ( 1 )
2020 Z472BF22CE Ditta ELTRAFF SRL con sede a Concorezzo (MB). Approvazione preventivo di spesa e affidamento della MANUTENZIONE PERIODICA DELL’ETILOMETRO LION INTOXILYZER 800 IN USO AL CORPO INTERCOMUNALE DI POLIZIA LOCALE PORCIA - ROVEREDO IN PIANO
Toggle AFF.DIR - Associazione Pro-Loco PROPORCIA con sede a Porcia (PN). Approvazione preventivo e affidamento FORNITURA PASTI NELL'AMBITO DEL CAMPO SCUOLA ORGANIZZATO DAL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE PER IL 21.03.2020 PRESSO LA VILLA CORRER-DOLFIN. ( 1 )
2020 ZAF2BF1B8A AFF.DIR - Associazione Pro-Loco PROPORCIA con sede a Porcia (PN). Approvazione preventivo e affidamento FORNITURA PASTI NELL'AMBITO DEL CAMPO SCUOLA ORGANIZZATO DAL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE PER IL 21.03.2020 PRESSO LA VILLA CORRER-DOLFIN.
Toggle AFF.DIR - Ditta MAGGIOLI S.p.A. con sede a Santarcangelo di Romagna (RN). Approvazione preventivo di spesa e affidamento della FORNITURA BOLLETTARI ( 1 )
2020 ZCC2C15FF3 AFF.DIR - Ditta MAGGIOLI S.p.A. con sede a Santarcangelo di Romagna (RN). Approvazione preventivo di spesa e affidamento della FORNITURA BOLLETTARI
Toggle Ditta TEMPOVERDE SAS di Pordenone. Affidamento della FORNITURA DI UN POTATORE ED UNA MOTOSEGA AL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE ( 1 )
2020 Z592C8A833 Ditta TEMPOVERDE SAS di Pordenone. Affidamento della FORNITURA DI UN POTATORE ED UNA MOTOSEGA AL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE